venerdì 31 luglio 2009

Ferie!!!

primo giorno di ferie: corsetta mattutina con Pol, vasca in centro con sosta ristoro ;-)

benebenebene

lunedì 20 luglio 2009

40 anni fa: la luna

20 luglio 1969 - si realizza uno dei sogni dell'uomo.

All that you touch

All that you see

All that you taste

All you feel.

All that you love

All that you hate

All you distrust

All you save.

All that you give

All that you deal

All that you buy,

Beg, borrow or steal.

All you create

All you destroy

All that you do

All that you say.

All that you eat

And everyone you meet

All that you slight

And everyone you fight.

All that is now

All that is gone

All thats to come

And everything under the sun is in tune

But the sun is eclipsed by the moon.

giovedì 9 luglio 2009

Lava, corri e asciuga

Devo fare il bucato, ma devo anche andare a correre quindi? "Beh as fa tut". Animato da una strana vitalità degli ultimi giorni decido di provare questa nuova multidisciplina con un combinato un po' fuori dalle righe(che in realtà alla fine risulterà molto naturale) non disponendo di lavatrice nel loculo dove vivo (vedi post).


Arrivo alla lavanderia self selrvice LAVA PIU' di Fiorenzuola nel tardo pomeriggio vesto i panni del podista, prendo tutta la biancheria la "stipo" tutta dentro la lavatrice num. 2 (bianco, rosso, blu, rosa, verde, jeans, nero.. allegria). Imposto un bel programmino "mix" e premo START. Il timer segna 48 min alla fine. Bene, si parte per 48 minuti di corsa. Mi dirigo verso il collaudatissimo "giro di Baselica" (che guardacaso volge a NORD... chi vuol capire avrà già capito), hop hop entro nel circuito coi km segnati... benebene le gambe girano come il cestello con dentro i miei panni, qualche dubbio sulla commistione cromatica resta in testa, ma non demordo e tengo un buon passo per lo stato di forma del periodo. Rientro puntuale come un orologio svizzero alla lavanderia col crono che segna 47'35''... et voilà. Fatto! La lavatrice Num. 2 ha finito prendo tutto il bucato lo metto nella asciugatrice Num. 6, scatto foto commemorativa e fra gli occhi allibiti di qualche "arzdora" mi faccio 4 allunghi lungo la via e una decina di miuti di "streccin".
Tempo tototale lava-corri-asciuga1h02m.
E così ad occhio: bucato intatto.


lunedì 6 luglio 2009

5 Luglio 2009: notizie da Klagenfurt?


E' stata una domenica intensa quella trascorsa ieri, tra telefonate messaggi e Athlete Live Tracker.
IronPol quanto mai aggressive in quel di Klagenfurt per l'appuntamento 2009 che ci ha tenuto tutti col fiato sospeso, fino a tardo pomeriggio. Ore 8:40 a.m. arriva un messaggio di Bigo, nuoto 1:35... dai Pol dai Pol, mi collego subito al sito dell'Ironman e controllo. Bene, adesso in bici farà il vuoto. Nel frattempo me ne vado sulla mura a correre, dopo il riscaldamento lancio un 5000 ma il fegato dopo 4km dice alt, ti ricordi cosa hai mangiato e bevuto ieri sera? Ecco brao rallenta vah.... Ok niente paura rallento poi penso a Pol riparto in progre e tiro un 3km alè. Primo pomeriggio il cambio bici-corsa e il nostro eroe segna un tempone in bici senza precedenti, lo sapevo lo sapevo. Adesso viene la corsa. Appuntamento in centro alle 17 per fare una vasca e seguire la corsa.


Niente c'è tensione fino all'ultimo e infine... POL c'è!!!!!

COMPIMENTI IRONMAN09!

P.S.
E adesso preparati che si va dalla Fernanda
.

Foto Concerto 26/06/2009 - Ponte


Grazie a tutti per essere venuti, spero sia piaciuto.
Prossimo appuntamento 14/07 Isola di Albarella