Mercoledì 25 aprile ho corso la "mezza" in quel di Stienta (RO), corsa alla quale avevo già partcipato 2 anni fa, detta La Rivierasca. Percorso allungato di qualche centinaia di metri per arrivare ai 21km giusti. Giornata splendida con un bel sole. Sulla linea di partenza ritrovo bellabigo (impegnato nella 11km) e Mirco (coach Borte) alle prese con un bel combinato lungo in vista del medio di Barberino del prossimo primo di Maggio.
Arrivo 15 minuti prima del via e mi accorgo di aver lasciato a casa orologio e fascia cardio. Allegria, oggi si corre a sentimento. Mi metto d'accordo con Mirco per fare la corsa insieme, "chiacchierando". Va bene, e infatti parte subito bello allegro, vabbè provo a tenergli dietro, ac fadiga. Il percorso mi piace, mezzo sull'asfalto poi un bel tratto lungo in golena su sterrato e a seguire sull'erba, ac fadiga 2. Gli ultimi 6km si torna su asfalto (da Gaiba a Stienta).
A pochi metri dall'arrivo cerco di sorridere al gentil fotografo della salcus, hop hop ed eccomi arrivato.
hop hop coi calzettoni |
Al traguardo incontro il mio amico Crive col quale scambio due chiacchiere di rito.
Gran bella gara con atmosfera casalinga e genuina come piace a me.
super pacco gara |
Tanto genuina e casalinga che anche il pacco gara è come piace a me :-).
Ciao
1 commento:
Il tuo racconto dimostra che per fare una gara ricca di soddisfazione, l'alta tecnologia può anche essere dimenticata a casa :D
Bravo Govo, bravo
Posta un commento