venerdì 30 gennaio 2009

Today is...

Ebbene si, anche quest'anno..... e stavolta sono 34!

Per non sentirmi escluso dai miei amici podisti scalmanati mi sono regalato nientepopodimenoche???



Taaaaaaaakk guardamo qui che roba....








Ecco si adesso dovrei ricominciare a correre seriamente, ma questo è un altro discorso...

lunedì 19 gennaio 2009

E' un bimbo!!!

E' nato Riccardo, non so ancora peso e dimensioni. So solo che sono zio per la seconda volta e sono contento.


Auguri e complimenti ai neo-mamma e papà govobay e Debora.

lunedì 12 gennaio 2009

Il tempo passa ma la Fenice rinasce sempre

Recuperate le foto e anche qualche sample musicale dal buon Raf e dal sempreverde Phil, è arrivato finalmente il momento di riportare quanto avvenuto sabato 3 gennaio presso l’ormai collaudata sala prove.


Dopo la serata all’ARCI Garibaldi in occasione del battesimo di Poltro con la sua Soul Mission Band, Filoteno butta il suo sassolino nelle acque di uno stagno ferme ormai da quasi 8 anni, giusto per agitarle un pochino. E infatti questi manda a tutti una bella e-mail dall’oggetto “…..” nella quale ci chiama tutti all’appello per un brindisi di inizio anno, ma anche per vedere se la macchina da musica (un tempo era una Ford Torino) va ancora in moto.

Arrivo in quel di Pescara, mi accoglie il padrone di casa Filoteno circondato da gatti e cani (Heidi un cucciolo di maremmano s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e.) assieme a lui il sempreverde Phil, adesso leggermente semprebianco per via della chioma alla George Clooney (altra cosa che accomuna i due è la passione per il Martini piuttosto che il Nespresso, ma questo è un altro discorso).


Fin qui tutto normale, poi cominciano ad arrivare uno in fila all’altro coloro che tempo addietro erano dei musicisti bohemi e scapestrati quanto basta con macchine rispettabili, mogli e bambini al seguito.
“Simo, ma quanti anni ha adesso tua figila?”;
“Quale delle due?”
“Come due?”
“Si adesso ho 2 femmine e un maschio!”
“….”

Arriva il diabolico Zanga direttamente da Montebelluna, eh si per l’occasione voleva cambiare batteria, ma il colore non gli garbava e allora l’ha lasciata nel trevigiano.



Lupo convive, Serz è spostato (????????), vive a Ravenna e a breve sarà papà (in bocca al lupo).
Insomma tra un brindisi e un altro siamo ancora capaci di piazzare un Mustang Sally come si deve, I feel good e September girano ancora (siamo salvi), e Down to the Nightclub? No quella no, però non è da tutti...


Qualche spippolata acid-jazz dove sfoggio un po' di scale "besughe"... grazie grazie!



Vedrete adesso su Blue Miles cosa vi piazzo...

Altro segno del tempo che passa: quella che un tempo era la pausa paglia ora è diventata la pausa prostata… troppo ridere!

Comunque è ufficiale, la Fenice sta risorgendo dalle sue ceneri e sembra che la volontà ci sia tutta, ma ancora non svelo niente per scaramanzia.




Ciao mitici, vi voglio bene!

mercoledì 7 gennaio 2009

Chiamatemi Artemio

E il nuovo anno comincia con una bella nevicata. Ma la novità è un' altra. Da ieri sera ho cambiato domicilio e mi sono trasferito a Roveleto di Cadeo (PC) in un "mono-loculo" di ben 20mq (bagno compreso). Ho tutto a portata di mano. Comodamente seduto al centro della stanza posso con il solo ausilio degli arti superiori (braccia): aprire/chiudere e successivamente prelevare o inserire qualcosa nel frigo, accendere la tv (anche senza telecomando), aprire/chiudere il rubinetto del lavabo, aprire/chiudere qualsiasi anta/pensile etc. e così via.
La citazione è assolutamente d'obbligo!!!