martedì 3 aprile 2012

Maratonina d'Inverno 2012

Eccomi qua che torno a postare dopo tanto tanto tempo. L'occasione è la mezza maratona di domenica 15 gennaio 2012 in quel di San Bartolomeo in Bosco (FE) per la celeberrima maratonina d'inverno.

Di ritorno dall'Iran e con una grande voglia di divertirmi correndo decido di partecipare alla gara il giorno prima. Arrivato in loco apprendo che non è più possibile iscrivermi poichè hanno esaurito i 500 pettorali disponibili. Vabbè pazienza, decido di accodarmi alla fila senza pettorale chip e quant'altro, quand'ecco che vengo adescato da un signore anziano che mi dice: "vol un numar par la gara?". "Beh mo ezà" rispondo. Ed ecco che compro il pettorale di tal Cristiano Campici, assente ingiustificato. Correrò col suo nome.

Parto per ultimo insieme a un signore dal forte accento veneto che correrà col cane, un barboncino che a detta del padrone fa 3h30m sulla maratona. Eccoli immortalati durante la gara:



Parto costante e finisco in leggera progressione. Abbigliamento sobrio da triathleta decaduto con tanto di iPod e sorriso plastico. Gran finale con cassa di mele aggiunta al pacco gara standard. 

1 commento:

nino ha detto...

certo che su quella mezza ci hai meditato a lungo.
ne dovevi avere proprio tanta di voglia per fiondarti su una 21 al rientro in Italia