giovedì 25 ottobre 2012

Recupero

Si lo so, sono passati 5 mesi dall'ultimo post e adesso con una certa presunzione mi accingo a riprendere a scrivere sul blog nella speranza di avere ancora qualche lettore. Boh chissà, magari qualcuno ogni tanto passa di qua per caso e vedendo qualcosa di nuo... Ok, proviamoci ancora. Ne sono successe un po' di tutti i colori: terremoto, gruppo nuovo, bicicletta sui passi storici del Giro, incidente mtb, ferie, trasferte, ripresa sportiva, etc. Magari scriverò qualcosa su questi argomenti o magari si riparte da qui punto e basta. Vedremo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok, vai racconta un po'?ho visto un basso, incidente un mtb?dai forza racconta...io nel frattempo ho ripreso a suonare la batteria...

KK

p.s:mi hanno anche "fregato" l'indirizzo del blog!!