venerdì 21 dicembre 2007

BUON NATALE!!!




4 commenti:

Ame ha detto...

@all:Quello in rosso è il Govo dopo le abbuffate natalizie. ooh testina di vitello va che mi devi tirare i primi 10mila al lippo!poi si verificherà il contrario co l'Ironmerd che grida :"vai più piano che so sciopp!"

govotones ha detto...

Ame conto su di te, per i 10km di Lippo perchè 9/10 farò il botto dopo 5km e allora mi farai ciao bel con la manina e io farò la mia solita figura da testina di vitello come dici tu...

per fortuna che a brazadela e spumante mi difendo

p.s.
sembra che nella bassa Ferrarese ci sia un Pl in gran forma shhhhhh

govotones ha detto...

ho dimenticato una o POL non pl

Anonimo ha detto...

Intanto cominciamo con il dire che il nostro Natale inizierà in salita! :-)

Buon Natale a tutti!