mercoledì 19 dicembre 2007

Invadiamo LIPPO

Cari amici vicini e lontani,

il prossimo 31 dicembre in quel di Lippo di Calderara (BO) si correrà la celeberrima maratona di Lippo.
Parallelamente alla gara su distanza classica 42.195m ci sarà la possibilità di partecipare anche alla maratona a staffetta: 4 partecipanti per 10.550m a testa.

Quale migliore occasione per presentarci in massa sulla linea di partenza con lo spirito sportivo e festoso che da sempre ci contraddistingue e di correre, chi la maratona chi la staffetta, e scambiarci gli auguri di fine 2007?


Sembra che tre “affezionati” delle gare a staffetta più un quarto elemento ultra noto all’interno del “jet set” podistico ferrarese siano già ufficialmente iscritti alla manifestazione (il nome di questo dream team verrà reso noto nei prossimi giorni).

Ai blocchi di partenza ci saranno anche l'inossidabile AME (guai se se ne perde una) e Wonder Woman Chiara.
Kavra&Kavolivostri cerca altri staffettissti: accorrete numerosi!
Tutte le informazioni relative all’iscrizione e ulteriori dettagli li trovate sul sito http://www.lippomaratona.net/
Ciao

17 commenti:

KK ha detto...

Mi sa che io al max vengo a farvi gli auguri all'arrivo!qui non si trova nessuno!!aiutooo!!!

Ame ha detto...

un invito a tutti gli staffettisti ferraresi. Possibile che non vi siano tre corridori disposti a fare poco più di 10 km ed aiutare KK. Chiedetelo alla Bet, al Max dai .....

KK ha detto...

@ame:grande Ame, sei un mito!!!vedo che apprezzi il mio spirito!!!dai fai così, quando entri in crisi pensa a me ke avrei voluto correre con voi così magari ti dò una mano "psicologicamente"!!!anche se con la tua esperienza non penso tu ne abbia bisogno, o per lo meno che io sia in grado di dartene!!:-)
ciaooooo!!!

Anonimo ha detto...

Ame deve essere soddisfatto delle sue performance atletiche: da quando lo conosco, pochi mesi, ha percorso a spanne circa 12000 km a piedi.
Per quanto riguarda Lippo: anche se è un 10580 a capoccia, sarà pitona assicurata, ma lo spirito di squadra ci spingerà a far bene.
@kk: sto cercando runners ma non trovo nessuno

Ame ha detto...

@bellabigo: ti sembrerà strano ma data la mia idiosincrasia nei confronti dell'allenamento il mio anno podistico prevede non più di 2000km gare comprese. Calcolando che quest'anno per vincere la noia post triathlon ho gareggiato tutte le domeniche correndo solo 8-10 km una volta a metà settimana puoi ben vedere che i km corsi sono quasi tutti dedicati alle competizioni.
@kk: fino all'ultimo devi sperare che qualcuno venga in tuo soccorso ma in ogni caso ti voglio presente a Calderara sia per sostenerci moralmente che per mangiare la brazadela ......

KK ha detto...

@Ame:e io ci sarò!!!con la macchina fotografica in mano per testimoniare le vostre imprese!!!e per la brazadela!!!quasi quasi ne faccio una anch'io!!!:-)

Ame ha detto...

Mai porre freno all'abbondanza:-) di sicuro non ne avanzerà! Non fotografarmi mentre mi trascino ma nel primo giro quando ancora posso sorridere......

Anonimo ha detto...

Ragazzi... dobbiamo portare anche del vino da accompagnare alla brazadèla

govotones ha detto...

UNA BOZZA DI SPUMANTE(buono) LA PORTO IO, basterà?

Anonimo ha detto...

@ame: dato che IO, te, il Pol e il Govons abbiamo "splendide bici", non possiamo trovarne una economica (3-4000 euro) per KK?

Anonimo ha detto...

io ne porto una di riserva (buona), anassamai (non si sa mai)

Ame ha detto...

con 1100 prende il kit telaio della mia bici al quale posso lasciare le mie ruote usate all'elbaman e basta ad un prezzo modestissimo. Aggiunge un Ultegra e con meno di 3000 si ritrova una bici da triathlon spaziale uguale a com'è la mia adesso.Inutile spendere cifre da capogiro per una bici......

Anonimo ha detto...

Con la seconda bozza di bellabigo mi sento più tranquillo....




no, non del tutto: ne porto una anch'io

govotones ha detto...

eh già... 3000 euro non saranno mica tanti...
(??????????)
a AME ma che stai a ddì?

Ame ha detto...

@GOVONS: Caro il mio Giovanni adesso con meno di 3000 euro compri i rottami stile Decathlon invece il mio ritratto di bici riguardava un telaio monoscocca in carbonio che da solo costerebbe circa 1800-2000 euro. Aggiungi almeno 300-400 di ruote, 600 euro per il gruppo ,poi manubrio, sella e ok il prezzo è giusto.Comprare una bici come la mia a meno di 2500euro è molto dura ma come la potrei vendere io fattibile perchè vendo pezzi usati pochissimo a prezzi da vero usato.Comunque a far la differenza sono sempre le gambe:-)

Anonimo ha detto...

Proprio per l'ultima frase di Amedeo ("la differenza la fanno le gambe!") mi tocca quotare il govo:
3000 euro per una entry bike - che è quello di cui si stava parlando -sono un'enormità!

KK ha detto...

@all:arrivo per ultimo ma sono d'accordo con govotones e pol!!!non ho speso 3000 € neanche per la moto!!:-)