ovvero ULTIMA PITONA DA SCAPOLO!
Sveglia di buon ora e colazione light su consiglio di Andrè the Action. Stavolta niente pandoro.
Mi cambio e... e... e cosa faccio adesso fino alle 10? Boh?
Trovato: aggiusto la porta finestra del balcone:
La smonto, svito, avvito, ammiro etc. e così arrivano le 9:30 in men che non si dica. Aiuto non riesco più a rimettere insieme i pezzi. Bando alle ciance vado che c'è la mezza.
Parto da casa in direzione piazza Trento Trieste di corsa lenta, e la porta? Ci penserò dopo.
Alla partenza un sacco di persone tutti contenti per la bella giornata.
Puntualissimi alle 10 lo sparo e via che si comincia a correre. Tengo botta per poco più di 12km al ritmo che mi ero prefissato poi boh, non so cosa, ma sento che il fisico non tiene, le gambe si ma sono in affanno col cuore e col fiato, rallento un po'. Mio papà zitto zitto quatto quatto mi segue in mtb: grazie babbo per la compagnia.
Al 15esimo mi fermo per fare pipì e riparto senza esagerare poiché capisco che non è il caso di insistere. Arrivo e incontro kk in veste spartitraffico, un mito.
Tempo, vabbè sarà per la prossima volta (non scapolo, aiuto) pacco gara sempre mitico quello della Corriferrara che contiene: una maglia in tessuto tecnico a maniche lunghe rossa, tre teste d'aglio (evviva l'alitosi), un tubetto di pasta di aglio (evviva l'alitosi revenge), due succhi di frutta, una marmellata,, due vaschettine di polpa di mela, una confezione di lenticchie, un bagnoschiuma Elisir, e uno shampoo Figaro.
Vado a rimettere insieme la porta se son capace, ciaooo.
15 commenti:
chissà cosa sarebbe successo se avessi mangiato il panettone come sempre.... chissà... tuttavia ribadisco i complimenti già fatti a più riprese: bravo! PS: a quanto vendi il docciashampoo Figaro?
ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!!
Escludendo un piccolo pezzetto di metallo che mi sembrava del tutto inutile, tant'è che è finito nel pattume, funziona tutto a dovere.
Abbiamo le tipiche performance delle porte:
1. si apre;
2. si chiude.
però, quest'anno Corà non ha badato a spese: addirittura bagno schiuma e shampoo!
mode Pinocchio on
che peccato non esserci stato!
mode Pinocchio off
Pol
Cosa dite dopo la Vigarano leviamo anche il Corriferrara? Ma nel tuo pacco gara cosa c'era? a parte il zumpa zumpa verdiano all'arrivo...?
mode confessionale on
odio il peppone verdi dalla nascita
mode confessionale off
e poi a me piacciono le gare vicino a casa a precindere!
Per questo vado in Danimarca, deh hi hi ho ho
Brutto e bolso, ecco cosa sei! Il buon Giuseppe nostro (non zumpa zumpa! Quello è il tuo buon Beethoven, al massimo!) ti potrebbe far vincere... E invece ti manda il fiatone, così impari!!
Ma quand'è che ti sposi seriamente, cioè in Chiesa?
:-)
Se avessi saputo che c'era kk a far da guardiaboschi lungo il percorso, l'avrei fatta anche io!
kk guardiaboschi un grande, mi guarda serio serio e dice "la competitiva a siniistraaaa", e poi cambiando tono "grande giovi"....
IL MIO IDOLO!
@govotones: Govo ha ragione, meglio in comune... in Chiesa il servizio fotografico sarebbe troppo difficile :D
ah non viene Studio5 a fare il servizio fotografico al matrimonio?
p.s. 4 a 1 wireless per me!
na na na na na na na na na na na(intonare marcia trionfale con sfondo di elefanti...)
Radamespol
vedo Pol UN PO' carico....
A me avevano detto di fare il fungo atomico al dodicesimo e così ho fatto. Poi se qualcuno qua non mantiene le promesse e si carica al suon delle fanfare non so cosa farci.
http://www.youtube.com/watch?v=bMnl1URCH3w&feature=related
Annuntio vobis gaudium magmum: Mr. Govani ha appena ricevuto il regalone di matrimonio dai suoi cari colleghi. Adesso potrà guardare la televisione al plasma, a tutto volume, mentre Mr. Litusvinienko fa all'amore con una donna russa (che è femmina 3 volte) al piano superiore!!!
E il Govanino si sposa... E il Govanino si sposa... Zumpa zumpa (viva il 3/4!!!)...
Viva Verdi!!!
@govotones:mi sembravi tu in lontananza ma per non rischiarre figuracce ho aspettato che ti avvicinassi!!in danimarca non so se riesco a venire, forse in quel periodo starò correndo sulle rive della sardegna. Eh si, correndo, anch'io piano piano sto riprendendo l'attività...Venezia è sempre all'orizzonte!!ma stavolta sarò quatto quatto senza scoprirmi troppo, vediamo cosa riesco a fare...chissà che non ci siano sorprese!!
p.s: ti aspetto alla straverona eh, 21 km tra salite e discese, ti farà bene!!
@Bellabigo:hai ragione, potevo mandarti un sms, avresti potuto faarla in bici almeno!!:-)
Posta un commento