domenica 14 marzo 2010

Mizuno Wave Nexus 3

Piccola premessa:
Domenica 14 marzo, come suggerisce gugol il giorno del "p-greco", un buon primo "brick" di inizio stagione con la parte in bici in compagnia e la corsa in solitaria. Pensavo peggio e invece non è andata malaccio. Adesso vorrei sapere però chi dei due bravi ha messo in giro la voce che mi sono incazzato in bici che non è niente vero, anzi mi sono solo divertito a vedere un invasato che cercava di levarsi di ruota tre vecchi panciopensionati che scorrazzavano allegramente sull'argine.

Ma andiamo avanti.
Per la rubrica "l'angolo della tecnica" ecco la recensione delle scarpe da corsa Mizuno Wave Nexus 3, che ho potuto testare durante questo "splendido" inverno 2010. Le Mizuno Wave etc. etc. sono delle A4 per chi corre a papera e ha i piedi piatti come me, ma soprattutto le Mizu...etc. etc. sono in assoluto le scarpe più PUZZOLENTI che abbia mai avuto. Sarà stata la pioggia, la neve, e va bene mettiamoci un po' di sudore come è giusto che sia, diavolo servono per correre, un fetore nauseabondo tale non lo sentivo dai tempi dell'hockey. Credo che neanche il varano di Komodo affetto dalla peggiore alitosi possa vantarsi di un tal primato. Finisce il mese e cambio scarpe: giuro!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Govo, chi sarà stato a dire che che era tutto arrabbiato? Quanto alle Mizuno... beh... un po di Febreze (http://www.febreze.it/) potrebbe starci ad hoc. Bravo Govo! Ieri sei andato benone!

pol ha detto...

dai, l'importante è che ti sia passata l'incazzatura!

Anonimo ha detto...

Non te la prendere... via

Anonimo ha detto...

infatti, ci sono cose più importanti

Andrea ha detto...

E' ufficiale: qualcuno è entrato nell'ufficio mio e del Govo e c'ha lasciato un ricordino che, per dirla con parole del Govotones: "Ma... 'scolta... Qui c'è qualcosa che assomiglia a una merda... Zio bèl...". Ebbene sì: per farci uno sgarbo hanno lasciato un piccolo petto in un aso di fiori... Ed infatti salivano inauditi miasmi... Il Gòv ha indagato e... Voila... Roba da màtt!! Io c'ho un sospettino, però...