mercoledì 9 aprile 2008

Biathlon: aspettaci che arriviamo!!!



Arriverà il giorno che proveremo anche noi!


C'è troppa, TROPPA curiosità...

Il piano di battaglia è già stato sommariamente steso.

Il primo passo sarà quello di recuperare dalla soffitta i vecchi sci da fondo del '32 che al momento sono impegati nella difficoltosa seppur utile attività di "appendi abiti".


Poi sarà la volta dell'abbigliamento. Tutto in rigorosa "flanellona" vintage.Per il fucile il compito è già più arduo, ma se fosse tutto facile che gusto ci sarebbe?

Si, il 2009 ha già il suo obiettivo!

23 commenti:

Ame ha detto...

Mi aggrego rispolverando i vetusti Madshus ma il problema per tutti mi sa che è l'approccio con l'arma....:-) mal che vada si fa ua sciata in compagnia!

govotones ha detto...

I miei sono dei Morotto...
Ormai il dado è tratto

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SCUSATE MA NON RIESCO A FERMARMI... :-D.... cosa credete che non abbia anche io dei BLIZZARD fermi in garage da rispolverare per l'anno 2009? Il flanellone? no problem... chiamo mia nonna ;-)))) grazie Govo era da tanto che non ridevo così

Anonimo ha detto...

uuuaaaaaaaahhhh! e chi più ne ha più ne metta. Secondo me devi limitare l'uso di sostanze illecite e respirare meno l'aria adulterata della provincia di Piacenza.
Ricomincia con il lambrusco che ti fa meglio.

Chiara ha detto...

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto anche sul blog di Govo...ma questa devo dirvela! Il mio caro maritino forse (ma non ne ho le prove) potrebbe riuscire a sparare con la carabina (magari focalizzando bene la mia faccia sul bersaglio) però per quel che riguarda lo sci di fondo....l'anno scorso l'abbiamo provato entrambi per la prima volta e mentre io andavo leggiadra per i boschi, lui ha messo gli sci ai piedi, fatto due passi e riportati al deposito...ahi ahi ahi, dopo il nuoto abbiamo trovato un altro sport in cui Chiara batte Bigo! Ciao a tutti :-)

Anonimo ha detto...

non ho le forze per contro-commentare quanto scritto sopra...

govotones ha detto...

Chiara che piacere che posti un commento anche sul mio blog, grazie!

Caro Stefano, appena ti sarai ripreso dalla mazzata ricevuta sul coppone, pensala positiva: nel commento di Chiara non c'è traccia di alcun veto e/o ostacolo al raggiungimento della nostra impresa per il 2009!

Anonimo ha detto...

ma ho le forze per contro-commentare quanto scritto da Govons... Ok Giovanni, ci sto: oggi vado a comprarmi un paio di roller-ski: la stagione del biathlon è aperta :-)

Chiara ha detto...

Certo che non c'è traccia di veto, non serve: dopo aver visto l'agilità con la quale Bigo ha compiuto quei pochi passi sugli sci da fondo, sono certa che non li rimetterà più ai piedi...era sempre in terra! Anzi, scusa, sulla neve! ;-)

Anonimo ha detto...

busgàt... ritirataaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ohi, è chiaro che io ci sto solo se si fa una bela staffetta!

Anonimo ha detto...

Va bene Pol, a patto che tu sappia già fare... se non sai fare potremo sempre trovarti una scuola di biathlon

govotones ha detto...

Beh mo basta dirlo:

http://www.valle-anterselva.com/news-anterselva/biathlon-anterselva.asp

Anonimo ha detto...

Allora:
l'unica volta che ho fatto sci di fondo risale ai tempi del liceo, primi anni 80 quando a Ferrara ancora nevicava e voi giocavate con Big Jim. Dopo una nevicata appunto decidiamo con un compagno di classe di provare sulle mura, prendendo a prestito l'attrezzatura dei suoi genitori. Il problema erano le scarperispettivamente un bel 46 ed un 39 ed entrambi portavamo il 42.
Ci potevamo scaraggiare per così poco, certo che no!
Ed allora vai con 30' con le scarpe grandi e mezzora con quelle piccole!

Ame ha detto...

va beh vorrà dire che dopo aver ripreso un po' di confidenza con gli sci stretti andrò a farmi una sciata con Chiara (sempre che le sia d'accordo..) lasciando il Bigo al bar del centro biathlon di Anterselva splendidà località dove sono stato per ben due volte e garantisco come la struttura sia molto spaziosa ed accogliente :-)

Anonimo ha detto...

@pol: mitticiiiiii, questo sì che è "osare" nello sport.... (PS: io il Big Jim l'ho sempre voluto e non me l'hanno mai comprato, oggi vado da Toys e me lo prendo)

Anonimo ha detto...

@ame: lo sapevo che a non sapere andare sugli sci di fondo lo beccavo nel pippero ;-)... Govo: iscrivimi alla scuola di Biathlon!

Chiara ha detto...

@ame: grazie per l'invito, verrò molto volentieri a fare una sciata, mentre Bigo ci aspetta al bar giocando a trionfo...anzi no, dovrei insegnargli anche quello, diciamo allora ad asino o scopa con i vecchietti! :-D

govotones ha detto...

Chiara: non mi dire che non sa giocare a trionfo, tutto ma quello no.

Anonimo ha detto...

il trionfo: che gioco da giovani...

Chiara ha detto...

@govo: quando lo conobbi, ormai 11 anni or sono (e qualche capello in più sulla sua testa...) ero inorridita anche io per il fatto che non sapeva giocare a trionfo e ho tentato di insegnargli...la sua fortuna è che non abbiamo mai trovato altri 2 giocatori per fare una partita seria, quindi l'ha scampata. Tu e Chiara sapete fare????
@bigo: non arrabbiarti....per la battuta sui capelli...

Anonimo ha detto...

@chiara: vai tranquilla sono qui sotto l'ombrellone che sto cercando di ripararmi, con qualche difficoltà...

Ame ha detto...

@Chiara: ok alla prossima nevicata tutti ad Anterselva per una spassosa sciata tutti insieme. Ricordo d'aver preso un'ora di lezione da una maestra di sci niente male.....:-)
@Bigo:Se metti gli ski roll credimi farai la conoscenza dell'asfalto moooolte volte meglio i pattini in linea che ho indossato per la prima volta nel lontano 1993 quando di ritorno dagli States rimasi piacevolmente colpito da questa nuova moda! feci un corso e comprai anche quelli da velocità ma ora soarà un decennio che non li adopero ma la voglia di riacquistarli è sempre tanta......
potresti regalarmeli al mio compleanno solo per il fatto che ti sopporto virtualmente:-))))