martedì 15 luglio 2008

Giovedì 10 luglio 2008

Partito da Ferrara alle 16:00 circa arrivo nella cittadina austriaca intorno alle ore 20:00, il viaggio è stato tranquillo e privo di intoppi. A Krupfendorf mentre mi aggiro alla ricerca di Kanauf, che sarebbe il residence dove ho prenotato l’alloggio per la mia residenza in carinzia incontro parecchi podisti che a quell’ora corrono agili e sereni lungo quello che sarà uno dei viali del percorso della maratona. E come per magia, “CARRAMBA” che sorpresa, incontro Paolone Ghinelli e consorte Silvia, già in loco da domenica scorsa. Saluto e subito ci accordiamo per una spaghettata nel loro appartamento “Oswald” che scoprirò essere a poche centinaia di metri dal mio.
Da Kanauf Apartments prendo alloggio, l'appartamento è un po’ essenziale ma molto confortevole, c’è tutto quello che mi serve. Doccia e poi via a cena dagli amici. Serata molto piacevole, pasta, insalata e dolci burrosissimi in grande quantita. La birra non è mancata, anzi…

Nessun commento: