martedì 6 aprile 2010

Pasqua 2010 - KM - Cinema - Uovo - KM

Comincia con un giorno di anticipo il week end pasquale 2010.

Venerdì e sono già a casa. Rinviata causa maltempo la super sbiciclata in collina prevista per il primo di aprile mi trovo a dover recuperare un po' di chilometraggio durante il fine settimana. Sbrigate alcune pratiche bancarie, che hanno rivelato qualche piacevole sorpresa (impossibile a dirsi) mi preparo per una due ore in solitaria nella terra del vento. Tranquillo col mio Ipod e la "spicciola" rossa faccio un po' di strada in relax. Il giorno seguente, sabato, commissiono a Chiara una mega "fiorentona", saluto la curva e mi presento all'appuntamento con i soliti "scammannati", assente Ironpol che annoiato dalla pianura si fionda un "up and down" sui colli della Cingolina.

Primo centone abbondante della stagione direi onesto. Ciuccia ruota out! Gli ultimi 20km ho fatto il conto alla rovescia della distanza che mi separava dalla fiorentina...

E fiorentina è stata.

Sabato sera spalmato sulla sedia del cinema Apollo a vedere Happy Family. Gran film, un Salvatores completamente diverso dal solito ma mooolto in forma e con un Abatantuono a dir poco strepitoso.

Si era piuttosto scettici verso il metafilm, ma alla fine è piaciuto eccome.

Domenica: "brick-ete"! Malgrado sia il 4 di aprile, fa un freddo pio e alle 9 del mattino del sole neanche l'ombra. Mi vesto come se fosse il 4 di febbraio e parto, da solo again. Lavoro col 50x15 e poi un po' di agilità. Mi cambio nel garage con "sosta particolare" e comincio a correre. Nell'Ipod gli Art Ensemble of Chicago con del free di quello bello peso, forse ero un po' provato perchè nei momenti topici non riuscivo neanche a spingere il tastino per cambiare brano. E' il primo combinato un po' sostenuto e confesso che ho un po' stretto i denti sul finale, però ho fatto la progressione, vamolà.

Lunedì di scarico a piedi e "mura tour" con i saganà per lo scambio degli aguri.
Cioccolato, colomba, etc.? Cerrrto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei stra in forma Govo! Happy Family? Mi fa piacere ti sia piaciuto...