giovedì 22 novembre 2007

Distrarsi è meglio


Mi ero ripromesso di evitare il più possibile i post sugli allenamenti ma…

Ieri in pausa pranzo corsetta (9km FM) poi alla sera nel garage di casa, giù a provare i rulli.
Questi mi sono stati gentilmente prestati da un amico e collega di lavoro: risalgono al paleolitico (resistenza unica e rumorosissimi), ma sono pur sempre dei rulli da allenamento.

Allenamento di rigenerazione: 10 min riscaldamento, 45' in agilità (>100pxm) facendo l'ultimo minuto di ogni 5' con la corona grande, 5 min di de affaticamento.

Avete presente la pubblicità dell’acqua dove i due comici romani si chiedono: “ a che ppensi mentre bevi l’acqua?”…. “ a ‘e donne nude!!!”

In qualche modo bisogna pur distrarsi!

Play list sul lettore mp3: Kenny Garrett – Happy People.



4 commenti:

Ame ha detto...

dalle mie parti direbbero che in foto sotto sforzo hai la faccia da pirla:-):-)
a me dicono che l'abbia anche da rilassato....

Anonimo ha detto...

penso che sia una delle tue foto più belle, poi con gli short zebrati della Renault sei un bijoux. Mittico Govotones

Mole ha detto...

mi avevan detto del tuo blog,ma aprirlo e vederti con quella divisa pensavo di aver sbagliato ed esser finito su un blog gay.....

govotones ha detto...

GRANDE MOLE!!!

Lo so, i miei pantaloncini zebrati alla Renato Zero piacciono sempre a tutti.