mercoledì 28 novembre 2007

Polar S725

Ho vinto ho vinto….

In realtà ho vinto un’asta su ebay che è un po’ diverso da dire ho vinto un orologio.
L’oggetto in questione è uno splendido orologio cardio (e altre centomila funzioni) della Polar, modello S725.

Una volta vinta l’asta lo scambio è risultato molto agevole poiché il venditore è di Piacenza quindi è bastata una semplice telefonata e nel giro di mezz’ora l’affare si è concluso.

La prima piacevole sorpresa è stato scoprire che l’orologio non era stato mai usato. Poi, un po’ spaventato dal manuale di istruzioni di dimensioni notevoli, con molta umiltà la sera stessa mi sono messo a studiarelo cercando di capirci il più possibile. Al contrario le funzionalità e le impostazioni dell’orologio sono risultate subito molto “user friendly”.
Il secondo passo poi è stato montare il sensore di velocità-contakm sulla bici e visto che era li in salotto di fianco a me (la bici) in poco più di dieci minuti tutto era finito, calibrato e perfettamente funzionante.

Che altro dire? Non resta che uscire a pedalare o a correre…

p.s.
ma un paio di gambe buone non le vendono da nessuna parte?

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Davvero un gioiello, so cosa vuole dire acquistare un oggetto di quella entità, per un triathleta dotato di look 486 era l'accessorio che mancava.
Grande Govo!!!!

Ame ha detto...

non parlarmi di bici che stà prendendo un sacco di polvere d'altronde questa è la stagione della corsa ed ho improvvisato l'Ironmerd Run Tour che avrà l'ottava tappa domenica a Milano...

govotones ha detto...

@Ame grandissimo, alla prima tappa del tuo personal runtour che ci si incontra, si brinda...
a cosa è semplice da intuire

Ame ha detto...

probabilmente dopo milano l'ultima potrebbe essere la maratona di s.silvestro a proposito della quale ho lasciato un commento suò blog di bellabigo.Il brindisi sarà il minimo ma mi sa che la materia prima in codeste gare scarseggia.......

Anonimo ha detto...

Comunque questo Polar in fibra di carbonio è davvero bello... ialss se è bello