lunedì 7 luglio 2008

Buoni propositi 2

Partito malissimo...

Ahimè la mousse depilatora Vett è bastata appena appena per una gamba, ecco perchè un tubone di crema costava €6 e la bombolettina €3, ce ne volevano due.
Stasera comprerò il tubone e mi rimetterò con santa pazienza a operare (dumarun).
Quindi se vi state chiedendo se ho una gamba pelosa e l'altra no, la risposta e:
"ASSOLUTAMENTE SI, PORCAVACCA!!!".

L'altro fra i buoni propositi era quello di lavare/lustrare/lucidare la bici ma se continua così non arriverò mai in orario per la partenza.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè, ci mancava solo la gamba monopelosa...
Per quanto riguarda la pulizia della bici un consiglio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto tempo, i puristi passino oltre.

Tangenziale dalla rotonda di pontegradella verso l'Iperccop le Mura. Lavaggio auto sulla dx poco prima. Compri 4 gettoni. Fai due volte il pgm 1 (uno dal lato dx e uno dal lato sx), magari aggiungendo uno spruzzo di sapone antigrasso e due volte il pgm 4 di risciacquo.
Due sole accortezze: togli il conta km e non usare la potenza max, ovvero non premere sulla pistola. Asciuga con un panno, olio ed è fatta.
Con 2 euro e soprattutto 20 minuti te la cavi alla grande.

SUPPA SUPPA!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma qui mi viene da ridere memore della foto della bici di Pol all'autolavaggio :D :D :D... Govo, segui i consigli di Pol che ne sa a pacchi!!!!!

KK ha detto...

Gamba monopelosa?fighissimo!!
Da una parte rispecchia il professionismo del buon Govotones e dall'altra lo spirito dell'uomo rude per affrontare questa impresa!ah ah!
Vai Giovi!

P.S. se ascolti Pol e lo usi anche per l'altra gamba vedrai che l'idropulitrice ti depila senza bisogno di creme varie e nessun altro costo aggiuntivo!
Tutto compreso nel lavaggio Bike!
Qui però devi premere la pistola.
Occhio al massaggio struggente però eh!:-)

Anonimo ha detto...

l'idrogetto depilatorio non mi era venuto in mente.... KK è un genio

Chiara ha detto...

@govotones: mi sento molto solidale con il francesismo da te utilizzato "dumarun" che sintetizza alla perfezione il mio pensiero ogni volta (praticamente un giorno sì e due no) che devo depilarmi...

Anonimo ha detto...

potresti depilarti solo il numero 654 sulla gamba inforestata...