mercoledì 16 luglio 2008

Karnten Ironman Austria 2008 - Grazie

Chiara: che ha sopportato mille paure e tensioni e ha sempre assecondato le tappe fondamentali della preparazione.
Bigo&ChiaraG: meriterebbero un monumento per avermi sostenuto in gara e in allenamento, fotografato, festeggiato e premiato con la maglietta govotones. Non lo dimenticherò mai.
Pol: che mi ha elargito non so quanti consigli e spesso accompagnato nei lunghi o nei combinati. Adesso amico tocca a te.
Paolone&Silvia: per la squisita compagnia durante il soggiorno in Carinzia. Ci siamo divertiti e devastati alla grandissima.
Crive: grazie couch per tutti gli allenamenti e per le dritte su come preparare la testa.
Lore: grazie per gli allenamenti di nuoto e le consulenze telefoniche.
Maurizio: per le lezioni di nuoto e per gli sconti da VIVO (compresa la bici). E per tutte le volte che con 0° mi accompagnava a correre alla sera sulla ciclabile tra Roveleto e Fontanafredda.
Mario: per la bikemindschool, e tutte le dritte che solo i grandi ciclisti sanno.
Antonello, Davide e Matteo: che per sei mesi in mensa mi hanno sentito parlare di km, ruote, biciclette e scarpe da corsa.
Chi mi ha fatto trovare lo striscione in ufficio mercoledì mattina con scritto "6 il nostro iron-govon", mi sono quasi commosso. E' ufficiale sono un frignone.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Gio', noi abbiamo solo seguito le gesta di un eroe...

Anonimo ha detto...

lascio perdere le facili battute sui miei consigli....

quello su cui non transigo è il fatto che dall'inverno prossimo sarai tu a dovermi chiedere cosa prevede la mia tabella per il we per poi adeguare i tuoi allenamenti!

Anonimo ha detto...

Ho l'impressione che adesso " ti tocca" con tuo"fratello"Pol.Bellissimo il tuo racconto ed emozionante.Credo che tu abbia interpretato alla grande una prova come l'ironman.Ancora bravo.

govotones ha detto...

Grazie Andrea, ci si vede domani sera alle Galanine?

ps: magari mi torna utile seguire al 100% gli allenamenti di Pol ;-)