martedì 15 luglio 2008

Sabato 12 luglio 2008

Mi alzo di buon ora e vado di nuovo verso la zona partenza per un'altra nuotata, questa volta sarà veramente breve. Il sole splende e quindi via, si nuota senza muta. Bellissimo. Sul molto ci sono anche i “Pastaroli” (team Pasta Granarolo Bologna), scambiamo due chiacchiere col "Gira".


Solito giro all’Expò dove incontriamo un sacco di amici: Rino, Ame, Mirco con la Simo e Matteo(dentro la Simo), Lore e consorte, Pippo e consorte, e uno degli zzTop(foto).




Nel primo pomeriggio sono impegnato nella consegna della bici e delle sacche degli indumenti.



Sistemo tutto ben benino e vado all’appuntamento con bellabigo e ChiaraG arrivati freschi freschi da Ferrara per darmi supporto. In serata pasta e birra a volontà nell’appartamento di Paolo e Silvia in compagnia degli altri del CUS: Mirco, Lore e Pippo.
Intanto in serata ricevo mille messaggi di in bocca al lupo da amici: GRAZIE A TUTTI!!!

Una brutta notizia purtroppo arriva da bellabigo: ChiaraG colpita dal colpo della strega e immobile a letto con un dolore fortissimo che la immobilizza. La mia tifoseria di supporto per l’indomani è in forse.

Sembra destino: la mia Chiara non è potuta venire qui con me per via di importanti impegni lavorativi, mio fratello nemmeno, i miei genitori anche loro a casa per la convalescenza post operazione alla spalla di mia mamma e adesso anche i miei amici supporter. Mah domani vedremo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire:emozionante vedere solo i preparativi.Complimenti ancora per la tua gara.Un salutone

Anonimo ha detto...

ialsss che sfortuna IronGovo... nel giorno della TUA GARA!

Anonimo ha detto...

ialsssss... che bella bici la n°654