martedì 15 luglio 2008

Venerdì 11 luglio 2008

La mattina di buon ora ci rechiamo tutti e tre all’Ironman Village dove posso ritirare il pettorale con relativo pacco gara, istruzioni e magliettina della gara. Mi mettono al polso un braccialetto con il quale potrò avere accesso alla zona cambio nonché alla spiaggia sul lago e ai vari pasta party. Insomma una sorta di passpartù dedicato agli iscritti alla manifestazione.



Sbrigate queste pratiche indossiamo le mute e ci tuffiamo nella bellissima acqua del Worthersee per quella che doveva essere solo una “nuotatina” per vedere un po’ i cambi di direzione e prendere qualche riferimento in vista di domenica. In realtà la nuotata si protrae più del previsto ma l’acqua è verde e calda e nuotare è veramente piacevole.



Dopo il bagno visita all’Expò. Faccio amicizia con un Weimaraner stupendo.


A partire dalle 18 presso l’Ironman Dome inizierà il pasta party, mi incontro con Paolone e Silvia qualche minuto prima e ci mettiamo in coda per entrare, qui avevamo appuntamento anche con Marco “Guazza” col quale passeremo una serata molto piacevole. Cena a base di pasta di discutibile fattura, del resto siamo all’estero ed è noto che qui la pasta piace bella cotta, ma la birra oooi quella si che era buona e tanta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ho visto anche io il Weimaraner... non so se te ne ho allegato la foto... a fine IM era distrutto anche lui......