sabato 19 dicembre 2009

CDT: the reunion!

Come annunciato dalle previsioni meteorologiche dei giorni scorsi, stamattina al mio risveglio mi sono ritrovato questo:


Colazione del week end: in una mano brioche fresca preparata da ChiaraN e nell'altra mug di caffè alla cannella fumante, mi avvicino alla finestra e osservo i vicini che pieni di zelo si "divertono" a spalare la neve, penso "ma che bravi chissà perchè poi mi mi lanciano quelle occhiatacce, boh?". Fermi tutti, con questa neve salta il giro in bici del sabato a meno che i prodi vicini non vogliano continuare a spalare fino al Ponte di Ro e ritorno, chiedo? No meglio non chiedere.
Scatta il piano B, con la soluzione B proposta ovviamente da B.

Primo messaggio ore 12 al CUS, si si dai. Secondo messaggio: "causa nn ho un cazzo da fare vado là 1/4 d'ora prima, ovvero 11.45". Ok e allora sia per il quarto d'ora prima, chiedo a Bigo se gentilmente può passarmi a prendere. Terzo messaggio "passo alle 11.35".
Ah però, è ora di prepararsi.

Arrivati in loco il trio torna al suo grande splendore completandosi con la presenza di Ironpol.
Sessanta minuti in compagnia con qualche variazione di ritmo e un sacco di discorsi intelligenti:
"A me piace ancora di più...".

2 commenti:

Pol ha detto...

confermo personalmente l'altissima qualità dei ragionamenti....

Anonimo ha detto...

Ricordo una prova "zona cambio" di Govo e un accenno di serie di lombari di Pol... (grazie ragazzi mi sono divertito tantissimo!!!)